Press "Enter" to skip to content

Due giovani della provincia di Oristano, la ragazza incensurata, arrestati dagli carabinieri della compagnia del capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Cagliari - I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia di Cagliari, ieri sera, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 35enne di Oristano, residente a Terralba (Or), disoccupato con precedenti denunce a carico per fatti analoghi, e una 22enne di Marrubbiu (Or), studentessa incensurata.

I carabinieri, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio di competenza, avevano controllato i due giovani a bordo di una Toyota Yaris di proprietà dell’uomo. La successiva perquisizione personale e veicolare ha poi permesso di rinvenire 0,5 grammi di Cocaina in tre involucri di cellophane, 0,8 grammi di Eroina in sei involucri dello stesso materiale e 15,3 grammi di Hashish in unico panetto, nonché la somma contante di complessivi 365,00 euro in banconote di vario taglio.

Quindi la droga ed il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro e gli arrestati, al termine delle formalità di legge, su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo isolano sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Nella tarda mattinata di oggi i due arresti sono stati convalidati con prescrizione per di non allontanarsi dalle località di residenza e di non uscire dalle 21.00 della sera alle 07.00 del mattino.

Il processo sarà celebrato nel prossimo mese di Novembre.

Comments are closed.