Press "Enter" to skip to content

Incita alla violenza sui social riferendosi ai fatti di Napoli: denunciato un pluripregiudicato cagliaritano dagli agenti della Polizia di Stato di Cagliari.

Cagliari – Il personale della Polizia di Stato di Cagliari ha denunciato un 19enne pluripregiudicato per istigazione a delinquere. “L’hanno fatto i napoletani noi possiamo farlo meglio. Informatevi”.

Questo il post reso pubblico su una nota piattaforma social dal giovane, peraltro risultato anche appartenente al gruppo Ultras degli Sconvolts, che è stato rilevato dagli investigatori della Digos durante il loro consueto monitoraggio della rete e dei social network.

Nell’incitamento è chiaro il riferimento ai gravi episodi di violenza avvenuti a Napoli nei giorni scorsi e in particolare alle aggressioni fatta ai danni degli appartenenti alle forze dell’ordine.

Quindi lo scalpitante giovane pregiudicato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per istigazione a delinquere e il post è stato rimosso.

I poliziotti della Digos stanno compiendo altri accertamenti per l’individuazione di eventuali ulteriori autori di azioni analoghe. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.