Quartu Sant’Elena (Ca) - I Baschi Verdi della Seconda Compagnia Cagliari, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno arrestato un cagliaritano di 36 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, i Finanzieri erano impegnati nel quotidiano controllo del territorio in Quartu S. Elena quando un continuo via vai sospetto di persone nei pressi di un edificio di Via Manno ha richiamato la loro attenzione. E, in seguito, dopo una attenta attività di osservazione, hanno deciso di intervenire, sottoponendo a controllo lo spacciatore mentre cedeva delle dosi di droga.
Subito dopo è stata fatta la perquisizione persone e domiciliare hanno portato al ritrovamento 60,3 grammi di Marijuana, suddivisa in 110 dosi, 8,6 grammi di Hashish, 50 euro in contanti - suddivisi in banconote di piccolo taglio - e 168 semi di canapa. Le sostanze stupefacenti e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro e lo spacciatore è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura della presentazione quotidiana ai Carabinieri di Quartu S. Elena in attesa del giudizio che si terrà il prossimo 23 dicembre.
L’attività descritta è l’ultima in ordine di tempo eseguita dalle Fiamme Gialle cagliaritane sul territorio della provincia: negli ultimi giorni, infatti, a seguito di plurimi interventi effettuati in diversi centri urbani, sono stati segnalati alla locale Prefettura 11
Comments are closed.