Tortolì (Nu) - I Carabinieri della Stazione di Tortolì, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto allo spaccio e alla coltivazione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne originario di Olbia ma domiciliato a Tortolì.
I militari, dopo averlo osservato per un paio di giorni, nel pomeriggio di domenica hanno deciso di procedere al controllo e durante la perquisizione nell’abitazione hanno rinvenuto circa 230 grammi di Marijuana” e materiale per il confezionamento.
Durante le attività è stato denunciato anche l’uomo del ‘64 che lo ospitava, trovato con circa 25 grammi dello stesso tipo di drga.
Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso la casa circondariale di Lanusei dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso della notte di sabato scorso, invece, durante i controlli effettuati nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani, i Carabinieri della Stazione di Lanusei hanno segnalato alla Prefettura un giovane del posto poiché trovato con 16 grammi di Marijuana.

Giovane arrestato per detenzione e spaccio di droga dai carabinieri della Stazione di Tortolì.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Proseguito in Consiglio regionale della Sardegna ieri pomeriggio il cammino della Commissione speciale sulla legge statutaria
- Insulti social alla Presidente Todde: “Il rispetto non è un optional. Inizia dalle Parole”.
- Istat: “‘85% risorse destinate alle famiglie più ricche”, Giorgetti: “Tutela redditi medi”. Entro oggi, 7 Novembre anche l’Istat diventerà nemica del governo Meloni.
- Assessore Meloni – Programmazione territoriale, firmato a Bonorva l’ultimo dei nove atti aggiuntivi: al Meilogu e Villanova 14,6 milioni per la rigenerazione dei territori.
- Lavoratori Telco senza stipendio. L’assessora del lavoro Manca: “nessuna richiesta di incontro pervenuta in assessorato, ma pronti ad intervenire in caso di necessità.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Sventati dai Carabinieri della compagnia di Sassari 3 tentativi di truffa ai danni di anziani ad opera di un “finito carabiniere”, arrestato un uomo.
- Sinistro stradale a Villa San Pietro, muore il conducente, un 46enne, di una grossa vettura.
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova un 18enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.











Comments are closed.