Cagliari - Ieri mattina, gli Agenti delle della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nel percorrere la Via Quintino Sella, hanno notato e riconosciuto Bernardo Fanni, 42 anni, con numerosi precedenti penali.
L’uomo, vista la presenza della Volante ha improvvisamente accelerato l’andatura percorrendo a forte velocità diverse vie, fino ad arrestare la marcia in Via Serbariu dove è stato raggiunto dai poliziotti.
L’uomo dopo essere sceso rapidamente dalla vettura ha cercato di accedere in uno stabile ma i poliziotti sono riusciti ad impedirglielo e a quel punto lo stesso ha iniziato ad urlare ed inveire frasi oltraggiose e minacciose, cercando anche di attirare l’attenzione delle persone presenti nella via.
Dalle parole ai fatti perché, non riuscendo nell’intento di sottrarsi al controllo, ha strattonato e spintonato un Agente, ma la reazione determinata dei due poliziotti ha permesso di immobilizzare l’uomo e metterlo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio.
Il pluripregiudicato è stato dunque dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.
Comments are closed.