Cagliari - Attesi per la giornata di domani, lunedì 26 ottobre 2020, temporali anche forti sulla Sardegna, a partire dai settori settentrionali e occidentali. Il fronte freddo, associato a una vasta struttura depressionaria sul Nord Atlantico che sta avanzando verso il Mediterraneo, ha portato la Protezione Civile regionale ha emettere un Avviso di Condizioni meteorologiche avverse (valevole dalle e ore 12 sino alle ore 20) e un Avviso di Criticità per rischio idrogeologico per temporali che interessa con codice giallo anche il Campidano (valevole dalle ore 12 alle ore 24).

Allerta meteo anche sul cagliaritano per la giornata di oggi, lunedì 26 ottobre.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Anziana in difficoltà per un guasto all’impianto idrico a Sassari: il tempestivo intervento degli agenti delle Volanti le restituisce l’acqua in casa.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Iglesias un 66enne in esecuzione di un ordine di esecuzione alla detenzione domiciliare.
- Sorpreso a spacciare dai Carabinieri della Stazione Temporanea di Flumini di Quartu, nei pressi di un locale del litorale di Quartu Sant’Elena: arrestato un 20enne.
- La Sardegna entra nella più grande rete europea dell’innovazione, accordo tra Regione ed Eit. Meloni: “Una scelta strategica per la competitività e l’innovazione della nostra isola”.
- Raid russi su Zaporizhzhia e Odessa. Nyt, componenti giapponesi nel 90% di missili russi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Elezioni Confartigianato – Giacomo Meloni confermato Presidente di Confartigianato Sardegna.
- Un nuovo alleato contro asma allergico ed eczema: Bio Pharma Srl dona un dispositivo Airsonett Air4 alla Pediatria dell’Aou di Sassari.
- Porto Flavia (Iglesias) – Competizione sportiva di tuffi dalle grandi altezze “World Aquatics High Diving World Cup – Porto Flavia 2026, hosted by Marmeeting”.
- Apicoltura sarda in crisi: Cia Sardegna chiede interventi urgenti alla Regione.
- Per domani in Sardegna previsto aumento temperature che potrebbero arrivare anche a 40 gradi.











Comments are closed.