Press "Enter" to skip to content

Giovane di Tertenia arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tertenia (Nu) - I Carabinieri della Stazione di Tertenia, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto allo spaccio e alla coltivazione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne del posto con precedenti specifici.

Alle prime ore del mattino, i militari, in collaborazione dei colleghi del Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Sardegna" di Abbasanta, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane al termine della quale sono stati rinvenuti circa 280 grammi di droga suddivisa in più involucri e un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e poi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che sarà celebrato nella giornata di lunedì prossimo.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!