Tempio Pausania (SS) - La scorsa notte, A Tempio Pausania (SS), i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Tempio, hanno arrestato in flagranza A.M., di 42 anni, della cittadina del nord Sardegna, per maltrattamenti in famiglia e lesioni.
I militari, dopo una chiamata al 112, gli sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove lo stesso, poco prima, a seguito di una lite per futili motivi con la propria compagna di 33 anni, le aveva provocato un’“intossicazione e ustione alla mano sinistra” utilizzando uno spray al peperoncino.
Quindi la vittima è ricorsa alle successive cure mediche, è stata giudicata guaribile in 7 giorni. È rimasta intossicata anche la figlia di 10 anni della signora, giudicata dai sanitari guaribile in 5 giorni.
L’ arrestato è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Sassari – Bancali, dove rimarrà a disposizione dell’A.G.
Comments are closed.