Press "Enter" to skip to content

Produzione e vendita di sostanza stupefacente: arrestato 48enne di Uta dai carabinieri della Stazione del paese.

Uta (Ca) – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Uta hanno arrestato un 40 enne del paese per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, con precedenti penali specifici, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 7 piante di Marijuana, circa 300 grammi della stessa sostanza già pronta per essere utilizzata, 15 grammi di Hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il risultato raggiunto dai militari non è stato casuale e, infatti, da diversi giorni, gli investigatori dell’Arma avevano notato un forte odore di canapa indiana nei pressi dell’abitazione dell’uomo ed hanno iniziato una attività di indagine che si è conclusa questa mattina quando l’uomo, nell’uscire dall’abitazione, si è imbattuto nei carabinieri che al termine del controllo lo hanno dichiarato in arresto.

L’uomo è attualmente sottoposto agli arresti domiciliare presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari.

Comments are closed.