Press "Enter" to skip to content

Due minori di 17 anni e un 18enne denunciati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Olbia - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, nell’ambito di un servizio finalizzato a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri hanno denunciato in stato di libertà due minorenni di 17 anni ed un diciottenne.

L’operazione è scattata quando nel corso di un’osservazione dinamica, i militari hanno intercettato i tre ragazzi in macchina in località Orgosoleddu da dove poi sono fuggiti dopo aver visto l’auto dei militari e per evadere un controllo. Inoltre i ragazzi, nel tentativo di spuntarla, hanno anche urtato una macchina in sosta e gettato in strada uno zainetto, proseguendo verso la periferia cittadina. Ma grazie al coordinamento delle pattuglie dell’Arma, si è provveduto prima a recuperare lo zaino ed intercettare la macchina che percorreva a grande velocità il centro della città gallurese e dopo una breve fuga la vettura è stata fermata e poi perquisito i tre giovani, in località Rudalza.

In seguito, nello zaino gettato via durante la fuga, sono stati trovati 60 grammi di Marijuana, mentre all’interno della macchina, nel portabagagli, 125 grammi della stessa sostanza.

Ora i giovani dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.