Press "Enter" to skip to content

Un 66enne di Cagliari nella centralissima Via Roma di Cagliari con una roncola: denunciato dagli agenti della Squadra Volanti per porto di oggetti atti a offendere.

Cagliari - Un noto pregiudicato di Cagliari è stato visto da vari passanti seduto su una panchina della centralissima via Roma di Cagliari con accanto una roncola.

Quindi i cittadini hanno chiamato il 113 e da lì a poco sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volanti del capoluogo regionale dove hanno subito notato B.M. 66enne, cagliaritano, seduto su una panchina mentre mangiava della frutta con accanto a sé una roncola di circa 40 cm, prontamente recuperata dai due poliziotti.

L’uomo, che non ha fornito alcuna giustificazione circa il possesso dell’oggetto, è stato trovato in possesso anche di due carte di circolazione rubate da un un’autovettura parcheggiata poco distante.

Quindi l’uomo è stato accompagnato in Questura dove poi è stato indagato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e ricettazione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.