Press "Enter" to skip to content

Giovane di San Gavino Monreale arrestato dai carabinieri della Stazione di Guspini e della compagnia di Villacidro per violenza sessuale nei confronti della sux giovane ex.

Guspini (SU) - Stamattina all’alba, a Guspini, i carabinieri della Stazione del paese ed i colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, hanno rintracciato e arrestato un 34enne, nato a San Gavino Monreale ma residente a Guspini, disoccupato, con precedenti denunce a carico, in ottemperanza a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso ieri dal Tribunale Ordinario di Cagliari.

Il giovane è accusato di atti persecutori, tramite minacce, ingiurie, pedinamenti, tentativi di accedere al telefonino personale, nei confronti della ex fidanzata 24enne e di violenza sessuale nei confronti della ragazza, che sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale e nel contempo filmato con il suo cellulare, quando già la giovane l’aveva lasciato.

Durante le operazioni di cattura e perquisizione personale e locale, è stata trovata una dose di Cocaina del peso di grammi 0,20, una infiorescenza di Marijuana del peso di 4,43 gr.

Lo stupefacente è stato quindi sottoposto sequestro e custodito in attesa di essere versato per le necessarie analisi presso il laboratorio dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari. L’arrestato verrà inoltre segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Non si tratta della prima volta in cui l’uomo viene denunciato per aver perseguitato la propria ex e quindi, dopo l’arresto e le formalità di rito in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso il carcere di Ca-Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

Comments are closed.