Press "Enter" to skip to content

Dopo incidente stradale causato dalla guida in stato di ebbrezza un 23 enne denunciato all’A.G. dai carabinieri della Stazione di Villasimius.

Villasimius (Ca) - Ieri i carabinieri della Stazione di Villasimius, al termine degli accertamenti eseguiti su un incidente stradale senza feriti, verificatosi nella giornata precedente a Castiadas sulla S.P. 19, in località San Pietro, nel quale era rimasta coinvolta un’auto condotta dal 23enne proprietario, nato a Isili ma residente a Villasimius, meccanico, celibe, che dopo aver sbandato paurosamente si era ribaltata, terminando la corsa al centro della carreggiata, tanto da bloccare il traffico.

In seguito al conducente gli sono state notificate le infrazioni al Codice della Strada perché in quanto "circolava alla guida del veicolo in stato di ebbrezza in conseguenza dell'uso di bevande alcooliche causando un sinistro stradale senza feriti" e, quindi al giovane gli è stata anche ritirata la patente di guida.

La Prefettura e la Procura della Repubblica, ciascuna per gli aspetti di relativa competenza, sono state informate dagli stessi carabinieri di Villasimius.

Comments are closed.