Press "Enter" to skip to content

Dichiarazione di Michele Cossa presidente Commissione speciale. Insularità al Senato: un grande incoraggiamento ad andare avanti in questa fondamentale battaglia.

Il consigliere regionale dei Riformati Michele Cossa, in una nota dichiara: “L’approvazione del testo che riconosce il principio di insularità a parte della Commissione Affari costituzionali del Senato è un risultato di grande importanza. Ai senatori sardi di tutti i partiti – afferma nel comunicato Cossa - vada il plauso per come hanno saputo seguire questa delicata partita e creare attorno ad essa il necessario consenso, decisivo adesso che il testo passerà all'aula. Questo primo fondamentale passaggio passo testimonia quanto la determinazione e la coesione dei sardi su temi fondamentali per la Sardegna possa portare al raggiungimento di obiettivi che paiono al di là delle nostre possibilità.
La Commissione speciale per l'insularità – conclude la nota - è impegnata in questi giorni nella elaborazione di un testo di legge nazionale ordinaria da sottoporre al consiglio regionale: quanto è successo oggi al senato ci incoraggia moltissimo ad andare avanti su questa grande battaglia del popolo sardo”. Com

Comments are closed.