Press "Enter" to skip to content

Una coppia di Valledoria arrestati dai carabinieri della Stazione di Valledoria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Valledoria (SS) - Ieri in tarda serata, a Valledoria (Ss), i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile ed i colleghi della Stazione Valledoria, hanno arrestato in flagranza di reato N. B., una ragazza di 22 anni, del posto e M.M., di 37 anni, anche lui del paese.

I militari alle 21:30 circa in Via Mazzini, hanno fermato per un controllo di un’autovettura con a bordo i due arrestati. La perquisizione veicolare e personale immediatamente eseguita, ha dato esito positivo in quanto sull’uomo è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente 9 grammi circa di Cocaina mentre sulla donna sono stati rinvenuti 6 grammi di Marjuana.

La perquisizione successivamente estesa al domicilio della donna ha portato al rinvenimento di 3 bilancini di precisione, 75 grammi di sostanza da taglio ed un’agenda riportante nominativi di clienti e somme dovute.

Quindi gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti, in regime di arresti domiciliari, presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.