Press "Enter" to skip to content

Vita notturna, controlli Anti-Covid dei carabinieri a Tempio Pausania e Calangianus.

Tempio Pausania (SS) – Nella serata di ieri di controlli anti-Covid, i carabinieri del comando compagnia di Tempio Pausania hanno fermato per il controllo 45 le persone, 7 attività ispezionate, di cui 3 bar e 4 circoli privati.

I militari, inoltre, hanno svolto – durante i controlli – un’opera di convincimento per un’adesione responsabile da parte dei cittadini (adulti e ragazzi) alle regole per evitare la diffusione del virus.

Il personale dell’Arma è stato impegnato nelle zone della vita notturna a Tempio Pausania e Calangianus con lo scopo di invitare i cittadini ad un uso cosciente e responsabile dei dispositivi di protezione per arginare la diffusione epidemiologica.

Durante le operazioni, i carabinieri hanno comunque continuato e profuso il massimo impegno nei servizi volti al contrasto dell’illegalità diffusa. Infatti, è stato deferito all’autorità giudiziaria un tempiese 29enne poiché, controllato alla guida della propria auto in evidente stato di ebrezza, ha rifiutato di essere sottoposto all’alcoltest; inoltre è stato segnalato alla prefettura un giovane assuntore di sostanza stupefacente trovato in possesso di 3 grammi di Marijuana.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, in particolare con pattuglie appiedate nel centro storico della città gallurese.

Comments are closed.