Olbia - Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa del 113, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia, è intervenuto nel centro città presso un bar dove era stata segnalata una persona che molestava gli altri avventori.
I Poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane con un cane di grossa taglia, che molestava i clienti dell’esercizio commerciale.
Alla vista degli agenti, l’uomo si è scagliato con violenza contro di loro, che a stento sono riusciti ad immobilizzarlo e a farlo salire sull’auto di servizio.
L’azione violenta dello straniero si è protratta anche durante il tragitto verso il Commissariato e, infatti, il ventottenne ha danneggiato con calci e pugni l’autovettura e ha tentato di aggredire il conducente, tanto da rischiare un incidente stradale.
Quindi il giovane, con precedenti di Polizia per reati contro la persona, è stato dichiarato in arresto per oltraggio, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’A.G. competente che, dopo averne convalidato l’arresto ha disposto l’obbligo di firma presso il Commissariato P.S. di Olbia.
Comments are closed.