Press "Enter" to skip to content

Tavola rotonda dal titolo “Impresa, Giovani, Europa” per discutere d’Europa e di strumenti a sostengo delle imprese.

Cagliari - Europa e impresa sono due dei temi di maggiore attualità, in particolar modo quando si parla di fondi comunitari e di sostegno pubblico alla creazione d’impresa. Non sempre tuttavia vi è la necessaria consapevolezza nei riguardi di questo ambito da parte di chi vi si approccia, anche in considerazione della sua estrema complessità. Lo ha reso noto in un comunicato la direzione di Sardegnagol.
Sardegnagol organizza una tavola rotonda dal titolo “Impresa, Giovani, Europa” che si terrà sabato 17 ottobre alle ore 18 nella Sala Conferenze del Ghetto degli Ebrei. Partendo dall’analisi della situazione attuale, verranno elaborate proposte e idee basate su una migliore conoscenza degli strumenti a sostegno delle imprese. All’incontro prenderanno parte imprenditori, rappresentanti istituzionali, esponenti del mondo universitario, giovani. Coordinerà i lavori il Direttore di Sardegnagol Gabriele Frongia.

In considerazione del limitato numero di presenze disponibili, - conclude la nota - per poter partecipare sarà necessario inviare un messaggio alla pagina degli organizzatori.

Durante l’incontro verrà garantito il distanziamento sociale e sarà fatto obbligo di uso della mascherina per tutta la durata dell'iniziativa. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!