Press "Enter" to skip to content

Due donne del Sulcis scoprono che il loro allenatore personale si era ‘fidanzato’ con entrambe e quindi si sono unite nella vendetta e lo riempiono d’insulti postato tutto sui social, denunciate per diffamazione.

Cagliari - Due donne, probabilmente clienti dell’allenatore personale di una palestra del Sucis, dopo essersi accorte che il loro presunto ed esclusivo amore, non era molto esclusivo. Quindi si sono coalizzate ed hanno dato una dura lezione dall’ormai ex amato.

Infatti, il poco fortunato protagonista, vivendo in un piccolo paese del Sulcis le voci corrono e perciò è stato scoperto dalla ragazza che secondo lei aveva l’esclusiva su di lui ma non era così e una volta individuata l’altra ‘fidanzata’, queste si sono incontrate e invece di litigare per contendersi il bel giovanotto, si sono coalizzate ed hanno subito meditato vendetta. Tremenda vendetta.

Le due, prese dal sacro fuoco dell’ira contro il fedifrago, lo hanno raggiunto e coperto d’improperi, filmando le fasi della vendetta, come si usa far ora. In seguito le due donne deluse e molto furiose, allo scopo di sbeffeggiare pubblicamente quell’amore di traditore, hanno postato il video su facebook. Ma questo ultimo atto, purtroppo per loro, ora costituisce reato. Infatti, la pubblicazione di questo tipo di filmato è una forma di diffamazione che ha indotto la vittima a querelare le due, ormai ex, presunte, per lui, fidanzate.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.