Press "Enter" to skip to content

Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu S.E. arrestano un 75enne irreperibile da 14 anni e deve scontare sei anni di carcere per reati vari.

Quartu Sant’Elena (Ca) - Sabato scorso, di sera, gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, impegnati nel servizio di controllo del territorio nel comune di Villasimius, hanno notato una vettura con due uomini a bordo che alla vista dell’auto della Polizia ha accelerato l’andatura cercando di sottrarsi al controllo. La Volante si è subito messa all’inseguimento e in pochi chilometri la vettura in fuga è stata bloccata e subito dopo identificare gli occupanti.

Uno dei due, Angelo Cuccu, di 74 anni, originario di Villasimiu, dopo un primo controllo al sistema telematico è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di 6 anni emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno nel 2006, per un cumulo di pene a seguito di diversi reati contro il patrimonio per furti commessi nella penisola.

Quindi Cuccu per 14 anni si era reso irreperibile in quanto emigrato in Francia dove era riuscito a far perdere le sue tracce.

L’uomo al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.