Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 32 anni denunciato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Cagliari - Alle ore 2:00 circa di questa notte, a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.R. della compagnia di Cagliari, hanno sequestrato una “roncola” della lunghezza di 42 cm, un coltello da macellaio lungo 33 cm e due coltelli a serramanico (pattadese), rinvenuti a bordo di un veicolo guidato da V.M., 32 anni, proveniente da Capoterra.

I militari, durante una normale attività di vigilanza sulla circolazione stradale, hanno notato quattro giovani (di cui uno minorenne) a bordo di una Fiat Panda di colore blu, che teneva un comportamento stradale scorretto. Poi nel tentativo di seminare la pattuglia che ha iniziato a seguirli, la vettura ha iniziato ad accelerare per far perdere le proprie tracce. E nonostante ciò, la vettura è stata ritrovata poco più avanti con gli occupanti nascosti nelle immediate vicinanze e una volta individuati e fermati sono subiti apparsi notevolmente agitati, probabilmente a causa di una eccessiva ingestione di alcolici.

In seguito il personale dell’Arma ha messo sotto sequestro la piccola auto perché sprovvista di assicurazione e successivamente accuratamente controllato controllata in ogni sua parte e dentro, dopo una breve ricerca, sono stati rinvenuti diversi coltelli. Quindi il conducente è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Il pronto intervento dei Carabinieri ha consentito di evitare conseguenze negative.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.