Press "Enter" to skip to content

Giovanissimo incensurato di Assemini arrestato dai carabinieri della Stazione della città per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Assemini (Ca) - Ieri sera ad Assemini, i carabinieri della Stazione della città del cagliaritano, hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne, incensurato del posto.

Il ragazzo era stato precedentemente notato dai militari a far la spola per ore fra la propria abitazione e la vicina piazza, adibita ad impianto di skateboard, dove egli andava incontrando di volta in volta alcuni coetanei. Perciò gli investigatori dell’Arma si sono insospettiti e visto l’anomalo andirivieni, che faceva presumere il commercio di qualcosa, hanno atteso il giovane e, ad una successiva uscita di casa, lo hanno bloccato e lo hanno fatto rientrare dove poi hanno eseguito la perquisizione domiciliare d’iniziativa ai sensi del testo unico stupefacenti.

In seguito, il controllo ha consentito di rinvenire all’interno dell’abitazione, 55 grammi di Hashish e un frammento di Marijuana, nonché gli oggetti che generalmente certificano un’attività di spaccio, ovvero due bilancini di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi da vendere, come rudimentali bustine di cellophane.

Quindi dopo che i carabinieri hanno fatto la ricostruzione del ‘commercio’ il 21enne è stato dichiarato in arresto, portato in caserma per le formalità di legge e poi accompagnato e rinchiuso presso il Carcere di Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

Comments are closed.