Quartu Sant’Elena (Ca) - Ieri sera gli agenti della Squadra Investigativa, insieme agli agenti della Squadra Volante, del Commissariato di Quartu Sant’Elena, durante i quotidiani e mirati servizi di osservazione hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Nicolò Congia, di 19 anni, ben noto alle Forze di Polizia.
Il blitz è scattato dopo che i poliziotti hanno notato il giovane fuori dalla sua abitazione che si guardava intorno con fare sospetto. E il ragazzo, come ha visto il personale della Polizia in servizio, ha tentato una breve fuga per sfuggire al controllo ma è stato bloccato poco dopo all’interno della sua abitazione.
Dopo una primo controllo è stato scoperto in possesso, occultati addosso, di 10 grammi circa di Hashish. Poi la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti anche 8 grammi di Cocaina, nonché 285 euro in contanti, un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga, oltre ad un’agenda con appuntati una serie di nomi e numeri, tutti riconducibili alla sua fiorente attività di spaccio.
Quindi Congia è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge negli uffici del Commissariato di P.S. quartese, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.
Comments are closed.