Cagliari – I carabinieri del Nucleo Investigativo dei carabinieri del Reparto Operativo del comando provinciale di Cagliari, in una nuova operazione antidroga, che partendo dal monitoraggio di alcune piazze ed altrettanti locali pubblici, hanno poi individuato un 25enne diventato punto di riferimento sia per piccoli spacciatori che per assidui assuntori di droghe della Provincia di Cagliari, che appariva essere solito spacciare sia in casa che in strada.
In seguito dopo l’attenta attività di monitoraggio visivo a distanza dei movimenti del giovane, già conosciuto dai militari per precedenti denunce, è stata individuata a Sestu l’abitazione dove di fatto viveva, precedentemente sconosciuta e in cui si era verificato nei giorni scorsi uno strano andirivieni di persone.
Quindi dopo aver visto abbastanza, gli investigatori dell’Arma hanno deciso nelle prime ore di questa mattina hanno fatto irruzione nell’abitazione del presunto spacciatore dove sono stati trovati 110 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi, alcuni grammi di Cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento e al taglio della droga. Inoltre è stata rinvenuta un’interessantissima ed accurata agenda nella quale il giovane aveva annotato minuziosamente i consuntivi delle cessioni di stupefacenti e il ricavato, da cui si desume che l’illecita attività era sicuramente florida ed importante sia per il numero di cessioni che per il quantitativo di stupefacente trattato. Tale documento è naturalmente al vaglio degli inquirenti.
A questo punto il 25enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Comments are closed.