Cagliari - Ieri sera, a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della compagnia del capoluogo, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, due giovani provenienti da Uta - L.R., di 26 anni e S.L. di 20 anni.
Durante un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno notato una Volkswagen Polo di colore bianco dalla quale proveniva un forte odore di marijuana. Perciò la pattuglia dell’Arma ha deciso di procedere ad un accurato controllo del mezzo e degli occupanti che ha poi consentito di sequestrare circa 12 grammi di Cocaina confezionata in 19 dosi di cellophane pronte per lo spaccio, un sacchetto contenente 5,25 grammi di Marijuana e 285 € in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
A nulla è valso il tentativo del conducente di disfarsi di un borsello contenente 10 dosi Cocaina lanciandolo fuori dal mezzo.
Oggi in sede di rito direttissimo sono stati convalidati gl’arresti ed è stata imposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Comments are closed.