Press "Enter" to skip to content

Tunisino denunciato dai carabinieri per lesioni personali nei confronti di una giovane donna di Muravera causate da un Pittbul.

Cagliari - Stamattina a Cagliari presso la locale Procura della Repubblica, i carabinieri della Stazione di Villaputzu, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla querela presentata il 14 agosto scorso da una 31enne commessa di Muravera, hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali colpose un 25enne tunisino, residente a Villaputzu, con precedenti denunce a carico, risultato essere il proprietario del cane pitbull autore delle lesioni personali di cui era stata vittima la donna.

A seguito delle indagini, è emerso che quell’animale era stato l’artefice di numerose altre aggressioni a passanti per strada e per questo è stato richiesto alla Struttura Complessa Sanità Animale - Distretto “Sarrabus Gerrei”, di procedere al prelevamento del cane per la sua sottoposizione a un periodo di osservazione presso una struttura veterinaria, allo scopo di evitare che si possano verificare per l’incuria (o peggio) del proprietario del pittbul eventi irreparabili. E poco dopo l’ente competente aveva già provveduto a mettere in sicurezza l’animale in attesa di ulteriori determinazioni.

I carabinieri di Villaputzu sono disponibili a raccogliere ulteriori segnalazioni o denunce querele per eventi simili eventualmente non ancora segnalati.

Durante le indagini è poi emerso che questo pittbul dal proprietario sconosciuto è stato lo spauracchio del paese da due mesi a questa parte.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.