Press "Enter" to skip to content

Il Questore di Oristano incontra Sig.ra Erdas Fenisia Grazia membro Nona Commissione Regionale Pari Opportunità.

Oristano - Mercoledì scorso il Questore di Oristano ha ricevuto la Sig.ra Erdas Fenisia Grazia, nominata recentemente come membro della 9° Commissione Regionale per le Pari Opportunità.

La giornata è stata un’occasione importante per riflettere sul tema della parità di genere e sul contrasto ad ogni tipo di discriminazione nei luoghi di lavoro; una questione che riguarda le donne, ma non solo: infatti, anche se in misura minore, interessa anche una parte del mondo maschile.

Il Questore, nel corso dell’incontro, ha sottolineato come la Questura di Oristano sia sempre stata molto attenta alla questione delle pari opportunità, le quali costituiscono le condizioni fondamentali per evitare situazioni discriminatorie, anche in ambito lavorativo.

Le pari opportunità, infatti, costituiscono un argomento al quale la Polizia di Stato presta particolare attenzione; infatti, sia a livello centrale presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sia a livello periferico nell’ambito delle Questure, operano periodicamente delle specifiche commissioni composte anche dai rappresentati delle organizzazioni sindacali, al fine di assicurare un costante monitoraggio di eventuali fenomeni discriminatori. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!