Press "Enter" to skip to content

Incidente stradale nei pressi di Ilbono: morto giovane motociclista tedesco. I rilievi a cura dei Carabinieri della stazione del paese.

Ilbono (Nu) – Un turista tedesco alla fine delle sue vacanze in Sardegna ha trovato la morte cadendo dalla sua moto. Infatti, per lo straniero, finisce nel peggiore dei modi la vacanza del un giovane turista che, per cause ancora in corso di accertamento, durante il tragitto Ilbono-Tortolì sulla SS 198, dopo aver perso il controllo della sua moto è uscito dalla carreggiata andando a finire contro le rocce.

Il personale della Croce Verde di Tortolì ha provato a salvare il motociclista ed a rianimarlo ma non vi è stato nulla da fare: il giovane è deceduto a causa delle fratture multiple riportate nell’incidente.

La salma è stata temporaneamente custodita presso l’obitorio di Lanusei affinché, terminati gli adempimenti del caso, possa esser consegnata ai familiari.

Sul luogo del grave incidente, è intervenuto anche personale dell’Anas e dei Vigili del Fuoco di Lanusei a causa della circolazione stradale interdetta.

Comments are closed.