Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano trovato in possesso di Cocaina, soldi e materiale per il confezionamento: arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Cagliari - Ieri notte un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Cagliari mentre percorreva via Piero della Francesca, ha notato un giovane che camminava e si guardava intorno con fare sospetto. Appena notata l’auto della Polizia di Stato, il ragazzo ha cercato di cambiare direzione per evitare un possibile controllo di polizia.

Immediatamente fermato e riconosciuto, per Simone Michele Oggiano, 31 anni, cagliaritano, ben noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è apparso sin da subito molto nervoso e agitato. E, infatti, durante il controllo, è stato trovato in possesso di 50 euro in contanti divisi in banconote di piccolo taglio e circa 0,60 grammi di Cocaina suddivisi in tre piccoli involucri termosaldati.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane dove è stato rinvenuto, occultato nella cantina adiacente, diverso materiale utile per il confezionamento della droga.

Quindi l’arrestato è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Comments are closed.