Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano di 31 anni arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Confermato provvedimento e in patteggiamento condannato a 6 mesi e rimesso in libertà.

Cagliari - Ieri sera, a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia del capoluogo regionale, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, O. S., di 31 anni, cagliaritano.

I militari, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una attività di osservazione a distanza dal complesso abitativo di Via Piero della Francesca 7 e in questa occasione si è potuto notare che il giovane stava cedendo ad alcuni giovani qualcosa in cambio di denaro e che poi questi si allontanavano in maniera frettolosa.

Inoltre il personale dell’Arma in servizio ha anche notato che dopo ogni scambio la persona osservata si dirigeva all’ingresso del civico 7/E dove poi si è scoperto di riforniva. Quindi avendo il concreto sospetto che si trattasse di una attività di spaccio, i carabinieri hanno fermato e perquisito il cagliaritano e trovato in possesso di 8 dosi di sostanza stupefacente confezionate singolarmente con del cellophane bianco (cd. “pippotti”) del peso di circa un grammo e 70,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

A questo punto l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamane l’arrestato è stato sottoposto al rito direttissimo a seguito del quale ha patteggiato la condanna di 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e la multa di 1000,00 Euro.

Comments are closed.