Press "Enter" to skip to content

Gdf Cagliari, droga: arrestato uno spacciatore e la sua vedetta. Sequestrate 275 dosi di eroina, 89 dosi di cocaina e 4 di metadone.

Cagliari – I militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Cagliari hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Baschi Verdi, durante un servizio di perlustrazione del territorio, nel quartiere di S. Elia, all’altezza di Via Magellano, è stato notato il “classico” movimento di persone legato ad un’attività di spaccio: atteggiamento circospetto e guardingo, rapido ingresso all’interno di un palazzo o di un’abitazione, allontanamento veloce cercando di non dare nell’occhio.

Analizzata e tenuta sotto osservazione questa circostanza, i Finanzieri hanno quindi hanno fatto irruzione nello stabile, dirigendosi nell’appartamento del presunto spacciatore.

Qui hanno trovato un cagliaritano di 19 anni al quale, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 275 dosi di Eroina (per un totale di 33,5 grammi), 89 di Cocaina (per un totale di 10 grammi), oltre a 300 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Durante il servizio è stato anche individuato un cagliaritano di 39 anni, sorpreso mentre faceva la “vedetta”, vigilando sull’arrivo di eventuali Forze di Polizia e segnalarne la loro presenza allo spacciatore. In seguito, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 dosi di metadone.

Quindi i due sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro ed associati alla Casa Circondariale di Uta.

Comments are closed.