Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Servizio protezione dati personali: il Comune cerca operatori del settore. Entro il 4 ottobre 2020 le manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura di selezione.

Cagliari - Con l'obiettivo di affidare il servizio Data Protection Officer (DPO) per 24 mesi (dal 16 ottobre 2020 al 15 ottobre 2022), il Comune di Cagliari – Servizio Smart city e Innovazione tecnologica ha pubblicato apposito avviso indirizzato agli operatori del settore.

Gli interessati hanno tempo sino alle ore 23,59 di domenica 4 ottobre 2020 per inoltrare la propria candidatura, esclusivamente attraverso il portale Gare d'appalto del Comune https://appalti.comune.cagliari.it (link più sotto). Allo stesso indirizzo web anche la modulistica e il capitolato con tutti i dettagli e le modalità di adesione alla manifestazione d'interesse.

Con preghiera di cortese diffusione LINK AVVISO: https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00045

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.