Press "Enter" to skip to content

Giovane di 28 anni di Selargius tenta di scappare dopo avere rubato una gettoniera: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e della compagnia di Quartu Sant’Elena.

Monserrato (Ca), 19 Sett 2020 – Ieri mattina, a Monserrato, i Carabinieri della Stazione della città ed i colleghi della Sezione Radiomobile del dipendente Norm della compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato per rapina, violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale D.C., di 28 anni, di Selargius con precedenti di polizia.

I militari sono intervenuti in via del Redentore su richiesta della vigilanza privata, dove poi hanno sorpreso il giovane mentre, dopo avere rubato la gettoniera di un distributore automatico di bevande, insieme a un individuo in corso di identificazione, si stava allontanando a piedi, ma è stato quasi subito raggiunto e bloccato, nonostante i ripetuti tentativi di opposizione.

La refurtiva è stata rinvenuta e restituita al titolare dell’esercizio commerciale e per il selargino dopo le formalità di rito si sono aperte le porte del carcere di Ca-Uta dove rimarrà rinchiuso a disposizione dell’A.G.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.