Olbia, 18 Sett 2929 - Ieri mattina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in genere, i carabinieri della Sezione radiomobile del reparto territoriale Olbia hanno segnalato alla prefettura di Sassari un 31enne residente ad Olbia, di professione guardia particolare giurata.
I militari stavano effettuando un intervento in Via Marsala, quartiere Poltu Quadu di Olbia, per il rinvenimento e la rimozione di un’autovettura precedentemente segnalata come rubata. Ma nel corso dell’operazione, il personale dell’Arma ha notato un involucro, apparentemente contenente Marjuana, appoggiato sul davanzale di una finestra di un appartamento proprio di fronte al luogo in cui si svolgeva il fatto.
Incuriositi dall’incarto, i carabinieri si sono recati presso quell’abitazione per verificarne il contenuto - del peso di 7,5 grammi - che si è rivelato confermare la prima impressione avuta dai carabinieri. Quindi è stata avviata la per perquisizione dell’abitazione del giovane, nel cui salotto è stata rinvenuta anche una pianta di marijuana dell’altezza di 1,10 m.
Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro nonché si è proceduto al ritiro cautelativo del porto d’armi, della pistola e del suo munizionamento detenuti legalmente, utilizzati per il lavoro del giovane.
Comments are closed.