Press "Enter" to skip to content

Giovane di Sinnai trovato in possesso di droga nella propria abitazione: arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sinnai (Ca), 17 Sett 2020 - Ieri sera, a Sinnai, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne, con precedenti di polizia, del posto.

I militari, a conclusione di un’attività d’indagine pianificata e dopo diversi servizi di osservazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati undici grammi circa di Cocaina, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e 570 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, al termine delle formalità di rito è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Quindi questa mattina il giudice ha termina della direttissima il 30enne ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione e 1000 euro di multa prima di essere posto in libertà.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.