Cagliari, 17 Sett 2020 - Nella serata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile, nell’ambito di una attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Michael Andrea Cordeddu, di 22 anni, cagliaritano.
Gli Investigatori da diversi giorni avevano accertato che, nel comune di Monserrato, grande centro urbano alle porte del capoluogo sardo, nella zona di via Messico, vi era un soggetto di giovane età che spacciava quotidianamente droga. E, quindi, ieri sera gli Agenti della Squadra Mobile hanno controllato, in strada, del 22enne il quale, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter tentando inoltre di investirli.
Nel corso dell’inseguimento il ragazzo, dopo aver tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 11 grammi di Marijuana suddivisi in dosi, ha abbandonato la moto correndo poi a piedi nelle campagne circostanti dove è stato raggiunto dagli inseguito e immobilizzato.
In seguito, durante la perquisizione del suo domicilio a Monserrato, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 18 grammi circa di Marijuana e 365 € in banconote di vario taglio.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura di Cagliari, l’arrestato è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.
Comments are closed.