Sassari, 15 Sett 2020 – Il personale della Polizia di Stato ha arrestato un sassarese di 45 anni, per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Ieri notte, personale della Sezione Volanti è intervenuto presso via La Marmora, su segnalazione di una donna di nazionalità ungherese cha aveva segnalato un tentativo di aggressione da parte del proprio compagno. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo in palese stato di ebbrezza alcolica, che alla vista degli agenti è andato in escandescenza scagliandosi contro di loro, sferrando calci e pugni, nonostante si cercasse in ogni modo di farlo desistere dall’intento.
Il personale della Polizia di Stato con molta fatica sono alla fine riusciti a bloccarlo e a farlo salire sulla volante al fine di accompagnarlo in Questura, ma durante il tragitto l’uomo ha continuato a dimenarsi, danneggiando con forti calci la vettura di servizio.
Il 45enne una volta in questura per le formalità di legge, è stato dichiarato in arresto e a seguito della convalida del provvedimento, tenutosi nella mattinata di ieri, è stato disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Sassari.
Comments are closed.