Sassari, 14 Sett 2020 - Venerdì scorso, alle 15.00 circa, a Sassari, i carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia del capoluogo turritano, sono intervenuti a “Predda Niedda” presso due esercizi commerciali dove poi hanno arrestato M. P., di 24 anni, pregiudicato, originario di Lanusei, E. E. M, di 33 anni, anch’egli pregiudicato, sassarese, per furto aggravato in concorso.
I due sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano la fuga dopo aver commesso un furto di merce varia - per un importo complessivo di 535 euro circa - presso due esercizi commerciali di ferramenta e bricolage. Uno dei due fermati era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ed è anche risultato destinatario di ordinanza di custodia in carcere per una rapina commessa in città. La merce è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.
Questa mattina i due pregiudicati sono comparsi davanti al giudice unico presso il Tribunale di Sassari che durante la direttissima gli arrestati sono stati dichiarati colpevoli e nell’attesa della nuova udienza che si terrà il prossimo 25 settembre, rimarranno rinchiuso in carcere.
Comments are closed.