Santa Maria Navarrese (Nu), 14 Sett 2020 - Giorni intensi per i Carabinieri di Santa Maria Navarrese, escussione di testimoni, visone di immagini, ricostruzioni e sopralluoghi.
Tutto era iniziato la mattina del 10 settembre quando un uomo originario di Gairo e domiciliato a Lotzorai fu trovato riverso a terra e privo di sensi nella propria abitazione.
Non vi erano segni o tracce particolari nell’abitazione, il luogo era pulito e sostanzialmente ordinato, ma l’uomo aveva dei segni sul volto che hanno messo in allarme i militari della Stazione di Santa Maria Navarrese.
Dopo un’accurata attività di indagine per capire cosa fosse successo, è stato accertato che la vittima, la sera prima, mentre si trovava presso un esercizio pubblico di Lotzorai, ebbe una discussione con un uomo di Tortolì che conosceva.
Forse l’alcool e l’argomento della discussione che ha fatto degenerare la chiacchierata in una colluttazione. E un pugno sferrato all’uomo di Gairo gli ha fatto perdere l’equilibrio, poi è caduto a terra sbattendo anche il capo. La vittima, ripresasi poco dopo, era comunque riuscita a raggiungere la propria abitazione per poi perdere i sensi durante la notte a causa del trauma. Ora l’uomo è in gravi condizioni presso l’ospedale di Nuoro.
I militari, oltre a ricostruire la dinamica dei fatti, sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali gravissime.
Comments are closed.