Press "Enter" to skip to content

Poste italiane in onda con Tg Poste, una voce nuova racconta il paese e l’azienda.

Roma, 7 Sett 2020 - C’è una nuova voce nel mondo dell’informazione: è Tg Poste, il telegiornale di Poste Italiane in onda da oggi per raccontare l’Italia che cambia. La nascita del canale informativo risponde all’esigenza del Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante di proseguire la missione di presenza e vicinanza ai propri dipendenti anche nell’informazione e dal desiderio di raccontare ancora più a fondo il Paese che sta vivendo una fase di trasformazione epocale nella vita sociale e nell’economia. 

Tg Poste andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 12 e sarà trasmesso in diretta dai nuovissimi studi di viale Europa a Roma, nella sede centrale di Poste Italiane.

Tg Poste sarà visibile per i dipendenti on demand dalla Intranet aziendale o dalla app Noi di Poste ma a breve gli italiani potranno seguirlo in diretta streaming sulla sezione Postenews.it del sito Poste.it e sugli schermi degli uffici postali. La collaborazione con tutti gli organi di informazione sarà essenziale per il Tg Poste per portare all’interno dell’Azienda, a beneficio di tutti i dipendenti, il valore della conoscenza dei fatti e delle storie del nostro Paese. 

Il telegiornale darà spazio a tutte le notizie di rilievo nazionale e internazionale integrandole con contenuti aziendali che permettendo alla redazione di parlare con il linguaggio del giornalismo di fatti e persone di Poste Italiane, offrendo così agli oltre 120 mila dipendenti e al Paese una conoscenza approfondita dell’azienda più grande e più capillare d’Italia. Tg Poste offrirà contenuti esclusivi con gli strumenti propri del giornalismo: interviste, focus, analisi, reportage, approfondimenti finanziari dedicati ai mercati, all’andamento di Borsa del titolo Poste; ampio spazio sarà inoltre dedicato al racconto dei progetti messi in campo dall’Azienda per realizzare il proprio piano industriale e alle rubriche, dalla cultura al meteo, accanto alle storie dei dipendenti. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.