Nuoro, 3 Sett 2020 - La direttrice della Assl di Nuoro, Grazia Cattina, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione, in ottemperanza alla Circolare Ministeriale sui Test sierologici Personale scolastico, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test sierologico per individuare se si è entrati in contatto con il Coronavirus un indirizzo di posta elettronica appositamente dedicato, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test sierologico per individuare se si è entrati in contatto con il Coronavirus – nel caso in cui il proprio medico di famiglia non aderisca all’indagine – un indirizzo di posta elettronica dedicato.
L'indirizzo di posta elettronica a cui il personale, docente e non docente, residente nella provincia di Nuoro, può inviare la propria richiesta, è il seguente: salvatore.fele@atssardegna.it.
Nella e-mail dovrà essere indicato il proprio nome e cognome, lo status lavorativo, la scuola di riferimento e un numero di cellulare a cui essere contattati, e allegare la dichiarazione sostitutiva, debitamente
compilata, allegata di seguito. Si riceverà quindi un appuntamento per eseguire l’esame negli ambulatori dell’Igiene Pubblica Assl Nuoro, in via Trieste 80.
Si sottolinea che in prima battuta il personale scolastico deve sempre rivolgersi al proprio medico di famiglia per effettuare il test sierologico e, soltanto qualora questo non aderisca allo screening, può
rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione attraverso la e-mail dedicata.Com

Test sierologici per il personale scolastico: cosa fare se il medico di famiglia non aderisce
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ancora una lunga e interminabile scia di sangue sulle dissestate strade sarde. Infatti uno scontro frontale nel Cagliaritano tra una Fiat 500 e una Jeep: morti due giovani e tre persone ferite.
- Un uomo spara alla titolare della scuola di danza a Cagliari che gli nega l’iscrizione e poi si uccide. La titolare della palestra si è messa in salvo senza riportare nessuna ferita.
- Controlli del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri: segnalato il titolare di un bar per videosorveglianza irregolare e carenze nella formazione.
- Tenta un furto in un supermercato e spintona un dipendente: arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari.
- Agenti della Squadra Volanti della Questura di Sassari denunciano un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Un uomo spara alla titolare della scuola di danza a Cagliari che gli nega l’iscrizione e poi si uccide. La titolare della palestra si è messa in salvo senza riportare nessuna ferita.
- Un quotidiano iraniano pubblica “lista nera” leader occidentali: c’è anche Giorgia Meloni. Mojtaba Khamenei: “La vendetta deve essere compiuta”.
- Come ogni anno e ogni anno di più, la Sardegna in fiamme. Vasto e pericoloso incendio alle porte di Olbia: chiuso l’aeroporto Costa Smeralda e i voli dirottati su Cagliari e Alghero.
- Notte di terrore a Kiev: pioggia di missili russi sulla capitale.
- Zelensky: sui missili Patriot servono accordi tecnici. Mosca: “Trump sbaglia ma vuole la pace”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Elezioni Confartigianato – Giacomo Meloni confermato Presidente di Confartigianato Sardegna.
- Un nuovo alleato contro asma allergico ed eczema: Bio Pharma Srl dona un dispositivo Airsonett Air4 alla Pediatria dell’Aou di Sassari.
- Porto Flavia (Iglesias) – Competizione sportiva di tuffi dalle grandi altezze “World Aquatics High Diving World Cup – Porto Flavia 2026, hosted by Marmeeting”.
- Apicoltura sarda in crisi: Cia Sardegna chiede interventi urgenti alla Regione.
- Per domani in Sardegna previsto aumento temperature che potrebbero arrivare anche a 40 gradi.















Comments are closed.