Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato dagli aventi della Squadra Volanti di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 31 Ago 2020 - Ieri notte, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Nuoro, mentre transitava in via Bosco Cappuccio, ha notato un giovane uscire da una porta in ferro per poi richiudersela alle spalle con il passante. Alla vista della pattuglia della Polizia, il giovane ha immediatamente buttato una busta e ha cercato di accelerare l’andatura per sfuggire ad un possibile controllo. Ma i poliziotti, insospettiti da questi gesti, hanno fermato il ragazzo e recuperato la busta buttata poco prima, scoprendo che all’interno vi era della Cocaina.

Quindi, Michael Secci, di 28 anni, cagliaritano, ben noto alle Forze di Polizia, è stato trovato in possesso di uno “spinello” poi il controllo è stato esteso al locale da cui è stato visto uscire il giovane, dove, occultati tra le macerie e altra spazzatura, sono stati scoperto e sequestrato quasi 1 chilo e 300 grammi di Hashish, 40 grammi di Cocaina, 20 grammi di Marjuana e circa altri 8 grammi di Marjuana già confezionata in “spinelli”, nonché numerosi bilancini di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.

Gli Agenti hanno così esteso la perquisizione anche all’abitazione del giovane, dove sono stati trovati in vari ambienti della casa, altri 2 grammi di Cocaina, circa 1 grammo di Marjuana e altri “spinelli” pronti al consumo.

Quindi il 28enne è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima che si terrà questa mattina.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.