Cagliari, 26 Ago 2020 – Il personale del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno arrestato Sebastiano Solinas, di 28 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Mobile, nell’ultimo periodo hanno accertato che il giovane aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio di droga, in particolare Cocaina e Marijuana, che spacciava nella sua abitazione di Monserrato dove abitava con la madre. Nei giorni scorsi i poliziotti hanno quindi eseguito servizi di appostamento davanti all’abitazione di Solinas che permesso d’accertare un insolito via vai di persone che accedevano all’interno dello stabile. Inoltre, durante i servizi di appostamento, si è poi anche constatato che l’uomo, in particolare nel pomeriggio e la sera, si recava in un’abitazione ubicata sempre nel comune di Monserrato, in via Zorcolo. A questo punto ieri mattina il personale della Polizia ha eseguito la perquisizione che ha consentiva di rinvenire nella camera da letto, due buste contenenti ognuna 13 involucri di Cocaina per un peso lordo totale di 11,09 grammi, un ovetto in plastica di colore bianco con all’interno 5 involucri di altra Cocaina per un peso lordo totale di 1,91 gr, un involucro contenente Marijuana per un peso lordo di 2,34 gr e 490,00 euro in contanti.
La perquisizione è stata poi estesa presso l’abitazione disabitata ubicata nella via Zorcolo 7, sempre nella disponibilità del 28enne che ha consentito di rinvenire una busta contenente Marjuana per un peso lordo di 38,14 grammi, vari ritagli di buste per sottovuoto ed un bilancino di precisione.
Quindi Solinas, è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura di Cagliari, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per oggi presso il Tribunale del capoluogo sardo.
















Comments are closed.