Press "Enter" to skip to content

Si presenta in Questura per una denuncia di smarrimento ma in tasca nascondeva un coltello: denunciato un 47enne pregiudicato di Cagliari dal personale della Polizia di Stato.

Cagliari, 25 Ago 2020 - Ieri mattina, un uomo si è presentato all’Ufficio Smarrimenti della Questura di Cagliari per denunciare la perdita di alcune chiavi appartenenti alla propria cassetta di sicurezza bancaria, contenente vari effetti personali e una “calibro nove”.

L’agente addetto allo sportello, sentendo ciò, non ha mostrato alcuna sorpresa, anzi, con fare molto professionale ha fatto accomodare l’uomo in ufficio e ha effettuato tutti i controlli del caso, tenendolo sempre sotto controllo.

L’uomo, un 47enne ben noto alle Forze di Polizia per i suoi reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato sottoposto ad un controllo personale, che ha rivelato il possesso di un coltello serramanico di 24 cm. Il controllo è stato poi esteso anche all’agenzia bancaria dove si trovava la cassetta di sicurezza, scoprendo all’interno, oltre a diversi effetti, anche una pistola giocattolo, fedele riproduzione di una calibro nove.

Il 47enne è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, ed è in corso l’istruttoria per l’adozione della misura preventiva dell’Avviso Orale perché persona pericolosa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.