Press "Enter" to skip to content

Controlli dei carabinieri della Stazione di Bari Sardo e Loceri per contrastare l’uso e vendita di stupefacenti.

Bari Sardo, 17 Ago 2020 - I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo ed i colleghi del Nucleo cinofili di Cagliari accompagnati dal brillante cane “Indio”, dopo i numerosi servizi per ferragosto, non hanno abbassato la guardia e anche la giornata di domenica 16 agosto è stata intensa di controlli e perquisizioni. Questa volta due giovani, rispettivamente di 30 e 28 anni, sono stati fermati per un controllo. Nel primo caso, il 30enne è stato trovato con una bustina contenente 5 grammi di Marijuana occultata negli indumenti intimi. A casa del secondo, invece, il cane ha fiutato una bustina con all’interno una sostanza bianca che da un primo esame con il narcotest ha dato esito negativo, tuttavia, considerato il comportamento dell’animale, i militari hanno acquisito la sostanza e provvederanno a farla analizzare dai Carabinieri del Ris di Cagliari.

In seguito, il 30enne è stato segnalato alla prefettura.

Proseguono senza soluzione di continuità i servizi volti alla prevenzione dei reati in genere, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del “Covid 19”, soprattutto nei locali aperti al pubblico e nei luoghi in cui è più facile che si creino assembramenti.

Proprio la notte di ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, con l’impegno di tutte le stazioni costiere (Tortolì, Baunei, Santa Maria Navarrese e Bari Sardo) e con il costante dinamismo della Sezione Radiomobile, hanno monitorato con grande attenzione il territorio di competenza che, specie in questo momento storico, vede una grande presenza di turisti italiani e stranieri.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.