Press "Enter" to skip to content

Coronavirus, contagiate nelle ultime ore due donne rientrate da un viaggio all’estero. Resta invariato il numero delle vittime 134 in tutto.

Cagliari, 4 Ago 2020 – Sono 1.418 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano due nuovi casi tra loro collegati, due donne, tra cui una turista italiana arrivata nell’Isola dopo un viaggio all’estero. Entrambe si trovano in isolamento domiciliare. Resta invariato il numero delle vittime 134 in tutto.

In totale sono stati eseguiti 108.850 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 3, nessuno in terapia intensiva, mentre 42 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.235 pazienti guariti, più altri 4 guariti clinicamente.

Sul territorio, dei 1.418 casi positivi complessivamente accertati, 262 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 125 (+2 rispetto al dato di ieri) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 83 a Nuoro, 887 a Sassari.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.