Press "Enter" to skip to content

A Orgosolo agenti Commissariato P.S. arrestano in flagranza di reato un giovane del paese per resistenza a pubblico ufficiale e contestualmente deferito per guida in stato di ebrezza, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e favoreggiamento personale.

Orgosolo (Nu), 31 Lug 2020 - Nella mattinata del 27 luglio scorso, Agenti del Commissariato di Orgosolo, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, a seguito dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco hanno avviato immediatamente una perlustrazione mirata a intercettare i possibili autori e successivamente i poliziotti hanno cercare di imporre l’alta ad una vettura con a bordo tre persone ma il conducente ha accelerato fuggendo ad elevata velocità mettendo anche in pericolo i passanti e la pattuglia della Polizia stessa.

Dopo poco tempo, nel corso Repubblica, gli occupanti del veicolo, ad eccezione del conducente, M. G. di 27 anni, si sono dileguati nei vicoli limitrofi.

In seguito gli agenti, durante il controllo dell’auto, sono stati trovati un proiettile cal. 9x21, n. 1 coltello modello pattadese di 22 cm complessivi e 3 calze a rete modello gambaletto di colore nero. Inoltre in virtù di un forte odoro di alcol e dell’atteggiamento del ragazzo, gli agenti lo hanno sopposto ad accertamento etilometrico, che ha dato esito positivo facendo registrare un tasso alcolemico superiore a 1.50 g/l.

Quindi, considerati gli elementi di diritto e di fatto, il giovane è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e contestualmente deferito per guida in stato di ebrezza, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e favoreggiamento personale.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.