Press "Enter" to skip to content

Doglio Club, arriva a Cagliari uno dei primi Members club italiani: rendez-vous tra piscina, fitness room, lounge bar, teatro e terrazza panoramica.

Cagliari, 29 Lug 2020 – In un comunicato Palazzo Doglio annuncia la prossima apertura del Doglio Club, uno dei primi members club italiani, a Cagliari nella meravigliosa cornice di Palazzo Doglio, palazzo aristocratico degli anni venti riportato all’originale splendore grazie al recente intervento di restauro e recupero dell’area.

Lo spazio dedicato al benessere, ispirato alla filosofia Mindfulness, offre attività che mettono al centro di ogni proposta l’equilibrio tra mente e corpo declinato al wellness e al fitness.

Un progetto esclusivo nato sul modello dei gentlemen’s club inglesi di fine ‘800 che nella versione contemporanea sono stati rinominati members club. Un po' centro benessere, un po’ fitness area, un po' members club, perfetto per godersi la più innovativa Spa della città, ma anche per organizzare un meeting, regalarsi un’esperienza gourmet, un concerto o un pomeriggio di lettura.

L’innovativa Fitness Room presenta l’ultima linea Technogym con attrezzature rivoluzionarie come la Skillrun e il primo vogatore indoor. Il team di personal trainer dedicati al Doglio Club propone percorsi personalizzati di remise en forme per ritrovare forma e salute.

La proposta di mindful eating firmata dal team dell’Osteria del Forte completa l’esperienza di benessere a tuttotondo che guida il concept del Doglio Club, studiata per trasformare il rapporto con l’alimentazione in un’esperienza sensoriale.

Doglio Club, l’ambiente ideale per ritrovare la pace, la serenità e dedicare tempo a se stessi da soli o in compagnia, è aperto tutti i giorni attraverso un’entrata riservata in Via Goceano. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.