Press "Enter" to skip to content

In una casa di Tortolì allestito market della droga: 43enne del paese arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tortolì (Nu), 28 Lug 2020 - I Carabinieri della stazione Carabinieri di Tortolì, da un po’ di giorni stavano monitorando dei movimenti sospetti di alcuni giovani. E, quindi, nel pomeriggio di sabato 25 sono scattate le operazioni coordinate dalla Procura di Lanusei.
All’azione hanno partecipato vari reparti della Compagnia Carabinieri di Lanusei i colleghi della Stazione di Tortolì, i colleghi della Stazione di Ilbono e di Talana. Inoltre forte contributo è stato dei Cacciatori di Sardegna con due squadre e dei cinofili di Cagliari.
Le perquisizioni sono durate fino a tarda notte nei confronti di un uomo di 43 anni, del paese, poi dichiarato in arresto.
Sono stati recuperati 81 grammi di Marijuana”, 39 gr di hashish, 87 flaconi di Metadone, 890,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento ed infine 18 piante di cannabis indica.
I controlli continueranno, grande attenzione alla sicurezza stradale ed allo spaccio giovanile.

Comments are closed.