Cagliari, 27 Lug 2020 - Ieri pomeriggio un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, mentre transitava in Piazza Lao Silesu, ha notato un uomo a bordo di una bicicletta, il quale con fare molto sospetto si dirigeva nel retro dei palazzi della piazza.
Senza farsi notare, gli agenti hanno seguito l’uomo che, una volta parcheggiata la bicicletta davanti ad uno dei palazzi, ha nascosto una busta di plastica dietro uno scooter abbandonato. Visto ciò, i poliziotti lo hanno immediatamente bloccato, e identificandolo: di tratta di Sebastiano Cossu, 31 anni, cagliaritano, noto alle forze di polizia per i suoi numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Ù
Poco dopo durante un primo controllo il giovane è stato trovato in possesso di quasi 1 grammo di Cocaina, divisa in 7 piccole dosi, pronte alla vendita. Invece dentro il suo borsello, sono stati rinvenuti 33 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Una volta recuperata la busta precedentemente occultata vicina allo scooter, i poliziotti hanno scoperto che all’interno vi erano circa 2 grammi di Eroina, anch’essa divisa in 10 piccole dosi.
Quindi Cossu è stato tratto dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e accompagnato presso la propria abitazione dove è rimasto fino a stamane in attesa dell’udienza direttissima.
Comments are closed.